Ventimiglia (IM)

“Chiude la storica rosticceria Bonelli di Ventimiglia”. Ma c’è chi assicura: “Riapre, tranquilli! Con nuovi proprietari”

L'attività aperta in via Roma dal 1957 ha conservato negli anni una clientela affezionata attratta dalla qualità della merce e dalla gentilezza dei gestori

“Chiude la storica rosticceria Bonelli di Ventimiglia”. Ma c’è chi assicura: “Riapre, tranquilli! Con nuovi proprietari”

“E anche un altro pezzo di Ventimiglia, la Rosticceria Bonelli ha chiuso”.  L’annuncio, diffuso nelle scorse ore via social da un cliente della storica attività fondata nel 1957 in via Roma a Ventimiglia e gestita da Andrea Bonelli, si è subito diffuso in città,  nel primo pomeriggio di oggi. Tuttavia, a  quanto sembra, la chiusura non sarebbe definitiva. Probabilmente subito dopo le festività la vecchia Rôtisserie ventimigliese potrebbe riaprire con nuovi proprietari. E’ quanto assicura una fonte vicina agli attuali gestori.

“Riapre… tranquilli, penso con nuovi proprietari”

Non si conoscono le ragioni – se confermate le indiscrezioni diffuse in rete – di questo passaggio di consegne tra vecchi e nuovi gestori, anche perché a detta di molti la storica polleria-rosticceria è un’attività florida che ha conservato negli anni la sua clientela, soprattutto grazie alla qualità dei prodotti venduti e alla gentilezza dei titolari. “Mi dispiace – scrive Mirella – la migliore polleria che ci sia a Ventimiglia. Ero bambina che già mia mamma si serviva da loro”.

“Riapre… Tranquilli!!! – assicura Angelo, che a quanto pare ha avuto modo di parlarne con la proprietà  – Mi hanno riferito nuovi proprietari…penso come prima…AUGURI”.