La magia del Natale è già arrivata a Cisano Bergamasco: domenica 7 dicembre, per le vie de paese, in moltissimi si sono uniti alla “Camminata di Babbo Natale” organizzata dalla Pro loco con il patrocinio del Comune. Presenti nella piazzetta vicino al palazzo comunale anche diverse associazioni di Cisano ed espositori che hanno allietato la giornata.
La Camminata di Babbo Natale per le vie del paese
La camminata è partita alle 14:00, con percorso di 5 chilometri al termine dei quali i bambini hanno potuto lasciare le lettere con i propri desideri nella cassetta delle lettere. Durante il percorso ci sono stati anche due punti ristoro offerti dall’Associazione Commercianti. Al ritorno, i piccoli partecipanti hanno trovato ad aspettarli Babbo Natale in persona, pronto a ricevere le letterine con il loro desideri.
Mercatini e pista di pattinaggio aperti fino a sera
Nella piazzetta vicino al palazzo comunale, anche molte associazioni di Cisano si sono unite alla festa con i propri stand: l’ass. Senza Far Rumore, l’ass. Gulliver ODV, il Coro Val San Martino, Casa Atalanta di Cisano e della Val San Martino, la sezione degli Alpini di Cisano, l’Associazione Insieme per Benedetta, la sezione Avis di Cisano, il CGIL Spi, l’ACLI, l’Umanitaria padana.
Durante il pomeriggio ci sono stati anche un momento musicale con il Corpo Bandistico Cisanese; un flash mob natalizio con ABC Danza e un’esibizione di canto con i bambini della scuola dell’infanzia. E per finire in bellezza, la pista di pattinaggio è stata aperta gratuitamente per tutti i bambini fino alle ore 18:30.
GUARDA LA GALLERY (11 foto)










