L’Asd Castiglionese ha un nuovo presidente. E’ Roberto Libanore, nominato a seguito delle elezioni che si sono svolte lo scorso 4 ottobre 2025.
Roberto Libanore è il nuovo presidente
«Ho accettato questo incarico prima di tutto con il cuore, pensando ad Angelo Schianto. Guardando al futuro, di progetti ce ne sono molti, ma occorre tempo. Io, e tutti noi del Direttivo, ci attiveremo per poter essere fautori di grandi cose. Nella stagione a venire, se riusciremo, vorremmo portare all’Asd Castiglionese giocatori di categoria Regionale (categoria B). Ci dispiacerebbe fare promesse per poi non riuscire a mantenerle. Il direttivo castiglionese si è subito messo al lavoro per quanto concerne i prossimi tornei invernali. Inoltre chiederemo alla Fib competizioni federali senza tralasciare le categorie C e D. Sarebbe nostro intento anche poter organizzare una kermesse giovanile».
Il gruppo si è rinnovato
Nel direttivo appena eletto ci sono presenze nuove rispetto al passato. «Il neo direttivo ha un’età giovane. FabrizioLuban, consigliere, è un ragazzo d’oro, molto disponibile, e con molte idee innovative. Sono molto felice che Noemi Schianto abbia accettato di ricoprire l’incarico di segretaria. Il mio vice, Alberto Marengo, di professione avvocato, è una persona squisita, intelligente e preparata. Un gradito rientro, per la carica di tesoriere, è quello di Paolo Faccin, che con la sua metodica calma è sempre riuscito a districarsi abilmente tra i numeri, e mantenere in maniera egregia i conti sociali. Nel gruppo anche DonMartino. Importante apporto il suo, poichè ricoprirà la carica di safe guarding».