"Abyss drug - gli effetti devastanti delle droghe", il secondo lungometraggio del torinese Nicola Palmese
Il film verrà proiettato anche nelle scuole per sensibilizzare i ragazzi sul tema della droga

Il regista e attore torinese Nicola Palmese affronta nuovamente la tematica sociale: due anni fa lo aveva fatto con "Bullying giovani ragazzi", indagando il problema del bullismo, piaga sempre più diffusa nelle scuole e nella comunità, mentre oggi approfondisce il tema della droga.
Proiezione al LUX
"Abyss drug" è un lungometraggio della durata di quasi due ore, un'ora e 55 minuti per l'esattezza. Racconta di come due giovani donne cedano alla droga per fuggire ad un presente di dolore.
Una di 40 anni, Luisa, (interpretata da Patrizia Longo) inizia la sua dipendenza in un momento di sconforto dovuto all'impossibilità di avere figli.
L'altra, Aurora, 22 anni (interpretata da Carolina Gasco), in conflitto con il patrigno, si perde tra ecstasy e cocaina.
Il film, interamente girato a Torino, verrà proiettato venerdì 21 febbraio e sabato 22 al cinema LUX in Galleria S. Federico all’ angolo con via Roma.
Diversi i patrocini ricevuti da vari comuni e da diverse attività che hanno sposato l’importante tematica del film.
Nel cast nomi come Alfredo Libassi e Maurizio Prollo, attori di Mery Per Sempre e Ragazzi Fuori, Edoardo Raspelli, Maura Anastasia, Michela Persico (moglie del noto calciatore ex Juventus ora all' Ajax Daniele Rugani), Vicky Princess, sosia ufficiale di Belen, e un piccolo cameo per lo stesso regista, Nicola Palmese.
Il film verrà proiettato anche nelle scuole per sensibilizzare i ragazzi sul tema della droga.