Roma (RM)

A12 Roma – Civitavecchia, stop notturno per lavori di pavimentazione

Chiuso per una notte il tratto verso la SS1 Aurelia, con deviazioni differenziate per veicoli leggeri e mezzi pesanti

A12 Roma – Civitavecchia, stop notturno per lavori di pavimentazione

Nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 gennaio sono previsti interventi di pavimentazione lungo l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia.

Il tratto interessato dalla chiusura

Dalle ore 22:00 di venerdì 16 alle 6:00 di sabato 17 gennaio sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord, in direzione della SS1 Aurelia. Durante l’interruzione non sarà possibile transitare lungo la tratta interessata dai lavori.

Area di parcheggio non accessibile

A causa della chiusura, non sarà raggiungibile l’area di parcheggio “San Liborio est”, situata all’interno del tratto autostradale interessato dagli interventi. Gli utenti sono invitati a tenerne conto nella pianificazione del viaggio.

Percorsi alternativi per veicoli leggeri

Per le autovetture e per i mezzi pesanti con massa a pieno carico fino a 7 tonnellate, è prevista l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia sud. Da qui si dovrà proseguire lungo la SS1 Aurelia in direzione Civitavecchia, per poi rientrare in autostrada alla stazione di Civitavecchia nord.

Deviazioni per i mezzi pesanti

I mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 7 tonnellate, autobus compresi, dovranno invece percorrere la SS2 Cassia in direzione Viterbo-Vetralla e successivamente la SS1 bis via Aurelia, per ricollegarsi alla A12 Roma-Civitavecchia.