Cuneo (CN)

A Cuneo un bando riservato alle categorie protette per 2 posizioni amministrative, scade il 29 settembre

Tra i requisiti per la partecipazione i candidati devono essere in possesso di diploma di scuola media superiore, di durata quinquennale, valido per l’immatricolazione a corsi di laurea universitari, appartenere alle categorie protette individuate dall’ art. 1 della legge n. 68/1999 s.m.i. ed essere iscritti nell’elenco e nella graduatoria dei lavoratori disabili formata e tenuta dai Centri per l’impiego della propria provincia di residenza.

A Cuneo un bando riservato alle categorie protette per 2 posizioni amministrative, scade il 29 settembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Cuneo ha indetto un bando per 2 posizioni part time a tempo indeterminato riservato alle categorie protette (legge 68/1999): uno è per la Provincia.

Bando aperto per 2 amministrativi a Cuneo riservato alle categorie protette

Ci sarà tempo fino al 29 settembre per presentare domanda di partecipazione al bando aperto dal Comune di Cuneo e volto alla ricerca di 2 figure da inserire nell'organico del Comune e della Provincia. La ricerca è rivolta alle categorie protette (legge 68/1999), e riguarda il settore amministrativo: i due profili avranno la qualifica di istruttore amministrativo.

Tra i requisiti - fanno sapere dall'ufficio comunicazione della Provincia - per la partecipazione i candidati devono essere in possesso di diploma di scuola media superiore, di durata quinquennale, valido per l’immatricolazione a corsi di laurea universitari, appartenere alle categorie protette individuate dall’ art. 1 della legge n. 68/1999 s.m.i. ed essere iscritti nell’elenco e nella graduatoria dei lavoratori disabili formata e tenuta dai Centri per l’impiego della propria provincia di residenza. Il corso formativo, propedeutico alle prove concorsuali avrà una durata di 8 ore e si terrà in presenza. Sono previste una prova preselettiva nel caso di domande superiori a 30 e due prove d’esame, una scritta mediante l’utilizzo di strumenti informatici e digitali e un colloquio orale. La domanda di partecipazione, che deve avvenire esclusivamente in via telematica, è presentabile attraverso il Portale unico del reclutamento (www.InPa.gov.it) utilizzando SPID, CIE, CNS o eIDAS. Il bando è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cuneo alla pagina https://www.comune.cuneo.it/contratti-e-personale/ufficio-personale/elenco-concorsi, nonché sul Portale del Reclutamento InPA al link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=56e6dacb2e5a4b0da3dbdb74ff131f29.