Si è svolta domenica 21 giugno ad Amatrice la prima edizione della Camminata per la Vita, un evento dedicato alla prevenzione, alla solidarietà e alla memoria, in occasione del decimo anniversario del sisma del 2016. L’iniziativa, promossa dal Comune di Amatrice, dalla Pro Loco, dall’ALCLI Giorgio e Silvia e in collaborazione con la ASL di Rieti, ha visto la partecipazione di numerosi enti e associazioni, tra cui la Banda Musicale di Amatrice e la Croce Rossa.
Ad Amatrice la prima Camminata per la Vita: salute e memoria
La manifestazione ha unito screening sanitari e omaggio alle vittime del sisma.