Latina (LT)

Successo al Teatro D’Annunzio per lo spettacolo di Federico Buffa

Al centro della narrazione, l’unico “uomo” diventato un “brand”: Air Jordan

Successo al Teatro D’Annunzio per lo spettacolo di Federico Buffa

Una sala gremita, energia altissima e un pubblico rapito dal primo all’ultimo minuto. Federico Buffa ha inaugurato la serata già nel foyer, trattenendosi a lungo per salutare e fotografarsi con il pubblico, prima di salire in galleria per un abbraccio collettivo agli spettatori. Poi, un’ora e mezza di racconto potente, colto ed emozionante.

Al centro della narrazione, l’unico “uomo” diventato un “brand”: Air Jordan. Un viaggio straordinario nella vita e nel mito di uno dei più grandi campioni sportivi di sempre, tra aneddoti inediti, dettagli sorprendenti e quella capacità unica di Buffa di trasformare lo sport in epica contemporanea. Ad accompagnare il racconto, il raffinato sottofondo musicale dal vivo del pianista Alessandro Nidi, che ha amplificato emozioni e atmosfera.

Un appuntamento all’interno di “Liberi di Scegliere – Incontri Speciali”, la stagione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina, in collaborazione con ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio. Lazio TV e’ la televisione ufficiale della stagione.