Imperia (IM)

Lutto cittadino a Turi per Franco Ventrella il camionista morto a Lucinasco. La lettera della sorella

"Il vostro affetto è stato il nostro rifugio più grande. Ci ha ricordato quanto fosse amato"

Lutto cittadino a Turi per Franco Ventrella il camionista morto a Lucinasco. La lettera della sorella

A pochi giorni dalle esequie di Francesco Ventrella, 57enne autotrasportatore morto la scorsa settimana a Lucinasco, in seguito a un infortunio sul lavoro, la famiglia, per voce della sorella Domenica, ha voluto condividere un ringraziamento. L’amministrazione di Turi, il paese di origine dell’autotrasportatore, ha proclamato il lutto cittadino per onorare la memoria di un grande lavoratore e una persona ben voluta da tutta la comunità del piccolo centro del Barese, in Puglia. Ventrella ha lasciato moglie e tre figlie. A Lucinasco aveva appena finito si scaricare una grossa partita di olive quando si è verificato l’incidente. Schiacciato dal rimorchio del tir che stava cercando di agganciare,

La lettera della sorella Domenica a nome della famiglia di Francesco Ventrella

“In un momento così doloroso e difficile come quello che stiamo vivendo per la scomparsa del nostro caro Franco, il vostro affetto è stato il nostro rifugio più grande. Ogni vostra parola, ogni vostro gesto di sostegno e il ricordo che avete condiviso di Franco ci hanno ricordato quanto fosse amato.

“Vi siamo profondamente grati per aver onorato la sua memoria e per la vostra vicinanza – conclude Domenica – Un sincero ringraziamento al sindaco e alla giunta comunale che hanno voluto onorare la memoria del nostro adorato con il lutto cittadino, un gesto che ha commosso noi e tutta la comunità. Con profondo affetto e riconoscenza”.

La famiglia Ventrella-Lo Greco