Brescia (BS)

"Nuove paure, ansie e solitudini nella società post pandemica": giovedì l'incontro online

Per il sesto ciclo di iniziative on line “La scienza di eccellenza”, a cura della psicologa Doriana Galderisi

Pubblicato:
Aggiornato:

"Nuove paure, ansie e solitudini nella società post pandemica": giovedì 27 febbraio 2025 l'incontro online.

Incontro online sulle nuove paure nel post pandemia

Si terrà giovedì 27 febbraio 2025 alle 12 l'incontro on line dal titolo  “C’è un led in fondo al tunnel? Nuove paure, ansie e solitudini nella società post pandemica e i loro effetti su comportamenti e scelte”, per il sesto ciclo di iniziative on line “La scienza di eccellenza”, a cura della psicologa Doriana Galderisi.

Le voci

Interverranno il direttore del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze dell’Università di Brescia prof. Antonio Vita, la prof.ssa Ivana Maria Padoan, Senior Researcher dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e il prof. Nicola Carone dell’Università Tor Vergata di Roma. Modererà l’incontro il giornalista Francesco Zambelli. L’appuntamento sarà in diretta sui canali Facebook e YouTube della dott.ssa Galderisi. Facebook https://www.facebook.com/psicologadorianagalderisi/ -  YouTube https://www.youtube.com/channel/UCy0hBwKJ4DuXXmCl_uivkjA

Gli incontri sono curati dalla dottoressa Doriana Galderisi, psicologa, autrice del libro “Il Dopo è Ora - come il Coronavirus gioca con le vite di tutti noi. Conoscere gli effetti psicologici e le dinamiche psico-sociali per dare scacco matto al Mostro”.