Sparatoria in un bar gelateria di Chiarano: ferito alla schiena un 29enne, caccia all'aggressore

E' successo intorno alle 11,30 di lunedì 24 febbraio 2025. Il ferito, colpito davanti agli occhi di moglie e figlie, è stato elitrasportato all'Ospedale Ca' Foncello di Treviso

Sparatoria in un bar gelateria di Chiarano: ferito alla schiena un 29enne, caccia all'aggressore
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di terrore lunedì mattina, 24 febbraio 2025, a Chiarano, dove è avvenuta una sparatoria all'interno di un locale.

Sparatoria a Chiarano: ferito un 29enne, caccia all'aggressore

La sparatoria si è verificata nel bar gelateria Irina e Yulia, situato in via Zanardo, intorno alle 11:30.

A rimanere ferito è stato un giovane di 29 anni, residente in zona, colpito alla schiena da un colpo di pistola. Dopo i primi soccorsi sul posto, il ferito è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Sul luogo della sparatoria sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Conegliano e il nucleo investigativo, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto attraverso le testimonianze e l’analisi delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Nel locale erano presenti anche la moglie e due bambine, che si sono rifugiate dietro il bancone del bar nel tentativo di mettersi in salvo.

Le indagini si concentrano ora sull’aggressore, che si è dato alla fuga subito dopo aver sparato. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un conoscente della vittima. I Carabinieri escludono l'ipotesi di una rapina ai danni del locale, ma probabilmente è stato un gesto mirato nei confronti del 29enne