Il sorriso di Leonardo Ciolino è nel cuore di tutti, Cassina de' Pecchi lo ricorda con un memorial di judo
L'evento organizzato dalla Sds Arcobaleno, ha riportato il judo ad essere protagonista del CSI provinciale di Milano, con un gara nella palestra comunale

Un torneo a Cassina de' Pecchi per ricordare Leonardo Ciolino, 46enne il cui sorriso si è spento troppo presto nel luglio 2023 a causa di un incidente sul lavoro, lasciando un vuoto enorme negli amici e nei familiari, in particolare nella moglie e nel figlio.
Secondo memorial dedicato a Leonardo Ciolino
La Sds Arcobaleno ha voluto organizzare un torneo di Judo, domenica mattina nella palestra di piazza Unità d'Italia, gara provinciale valida per il Csi. Un momento molto sentito intitolato alle memoria di Leonardo Ciolino che nel luglio 2023 ha perso la vita a causa di un tragico incidente, rimanendo schiacciato dal suo furgone a Milano in via Gallarate che si era messo in moto improvvisamente dopo essere stato parcheggiato.
Siamo felici e onorati di ricordare Leonardo, un amico sempre sorridente e in prima linea ad aiutarci negli eventi, accompagnava il figlio Emanuele agli allenamenti e praticava judo anche lui. È il secondo memorial in suo onore, ma questa volta abbiamo organizzato un appuntamento più ampio: dopo parecchi anni, infatti, grazie anche all'Amministrazione per l'uso della palestra, siamo riusciti a far tornare il judo promosso dal Comitato provinciale di Milano.
ha detto il presidente della società Mario Rossetti.
Sul podio grandi e piccini, medaglie e divertimento per ogni età
Tanti i premiati divisi a seconda dell'età tra pre e agonisti, grande risultato proprio per la Sds Arcobaleno con il primo posto nella classifica a squadre. I qualificati disputeranno ora le prove regionali il 30 marzo a Calco (Lecco) ed il 13 aprile a Gorgonzola.
Durante la rassegna sono intervenuti anche la sindaca Elisa Balconi e l'assessore allo sport Fabio Varisco che ha sottolineato il prezioso contributo che la polisportiva dell'oratorio fornisce a Cassina, ringraziando ogni singolo volontario, atleti con le loro famiglie, dirigenti e allenatori.

Foto 1 di 10

Foto 2 di 10

Foto 3 di 10

Foto 4 di 10

Foto 5 di 10

Foto 6 di 10

Foto 7 di 10

Foto 8 di 10

Foto 9 di 10

Foto 10 di 10