"Like a Star", Clusone accende la notte delle stelle
Appuntamento sabato 22 febbraio alle 20.30 nel Cinema Teatro Monsignor Tomasini dell'oratorio

Non un semplice talent, ma una serata nata da un'idea di dj Pazzini e destinata ad unire le generazioni e un'intera calle, nel segno di artisti capaci di accendere "un cielo trapunto di stelle". Le parole di Domenico Modugno ricordano il Festival, ma sono ideali per sottolineare l'attesa a Clusone per la terza edizione di "Like a Star" in programma sabato 22 febbraio alle 20.30 nel Cinema Teatro Monsignor Tomasini presso l'Oratorio.
La serata, organizzata da Pzn Studios con il patrocinio del Comune di Clusone, sarà presentata come lo scorso anno da Maic Perani e Dici3. In gara, a contendersi la vittoria con il proprio talento nel canto o in altre espressioni artistiche saranno Joshua De Francesco, Anna Gardoni, Michael Idini, Francesca Melancini, Isabella Tagliaferri, Michael Gustinetti, Laura Pili, Nicolò Sana, Roberta Matilde Carizzoni e Federica Magri.

Ci saranno sei diversi titoli assegnati da giurie specializzate (tecnica, stampa, Radio Like, ecc.), Turismo Pro Clusone e pubblico, ma soprattutto dovrà essere deciso un vincitore assoluto. Un titolo andato a Sveva Sana nel 2023 e alla coppia Giorgia Casali e Mattia Lunetta nel 2024.
In palio il Trofeo Turismo Pro Clusone al miglior talento rappresentativo di Clusone, Trofeo della Stampa (con giornalisti locali fra cui anche Giambattista Gherardi di Prima Bergamo), Trofeo Radio Like (ritmo ed energia dell'esibizione), Premio Pzn Studios, il premio più tecnico. Verrà assegnato da Massimo Roccaforte, chitarrista di Carmen Consoli, da Romina Piacenza della scuola di ballo Città di Clusone e da Umberto Zanoletti della compagnia Teatro Minimo.
Il pubblico in sala e collegato in tv (diretta su Antenna 2 canale 84 del digitale terrestre) potrà votare grazie a un particolare Qr code dedicato. Infine, il Trofeo Like a Star sarà il premio che decreterà il vincitore assoluto della serata, somma di tutti i premi precedenti. A rendere ancora più speciale l’evento, ci saranno anche ospiti d’eccezione, tra cui Debora Grataroli, Sara Adamini e Patrizia Vavassori, che hanno già preso parte all’edizione 2024. Tutte le info utili anche per gli ultimissimi biglietti sono disponibili sul sito www.pznstudios.it.