Simba la Rue e Baby Gang fermati in auto senza patente e con l'hashish nel bagagliaio
I trapper, residenti rispettivamente a Merone e Calolziocorte, erano a Milano a bordo di un suv con vetri oscurati

Ancora guai per i rapper Simba La Rue e Baby Gang, fermati dalla Polizia locale a Milano, in viale Corsica, nella serata di ieri, venerdì 21 febbraio 2025.
Simba la Rue e Baby Gang fermati con l'hashish in auto
Intorno alle 18 di ieri i due rapper, residenti rispettivamente a Merone e Calolziocorte, e entrambi molto conosciuti sulla scena musicale del territorio lecchese e brianzolo, sono stati fermati a bordo di un suv con i vetri oscurati. Al volante dell'auto c'era Simba la Rue, senza documenti e soprattutto senza patente di guida. Il trapper è stato così portato, insieme a Baby Gang e altre due persone, per accertamenti al comando della Polizia locale milanese ed è stato denunciato per guida senza patente.
Non solo. Durante i controlli a bordo del suv, che risulterebbe preso a noleggio, la Polizia locale ha scoperto nel bagagliaio hashish e marijuana. Gli agenti hanno infatti trovato 22 grammi di hashish e 142 grammi di marijuana legale, la cannabis ad uso terapeutico, suddivise in 70 bustine. In altri due contenitori da 20 millilitri è stato trovato di olio di cannabis. Il trapper ha così rimediato un'altra denuncia, stavolta per spaccio, ed è stato sottoposto al test antidroga per verificare se stesse guidando sotto effetto di stupefacenti.
Il trapper è di nuovo nei guai
Altri guai, insomma, per Simba la Rue, che risultava già sottoposto a sorveglianza speciale fino al 25 agosto e aveva il divieto di tornare nel comune di Milano per tre anni. Queste violazioni sarebbero valse al 22enne un'ulteriore denuncia.