Virtus Entella-Perugia, biancocelesti desiderosi di staccarsi maggiormente dalla Ternana
Al Comunale arriva il deludente Perugia che ha esonerato Lamberto Zauli per ingaggiare Vincenzo Cangelosi

Con la sconfitta della Ternana, la Virtus Entella ha guadagnato un punto di vantaggio in più sulla seconda in classifica, mantenendo il primato e la tranquillità necessaria per proseguire con determinazione verso gli obiettivi stagionali. Il cammino verso la promozione continua, Fabio Gallo e i suoi ragazzi sanno bene che ci saranno altre sfide difficili da affrontare come quella contro l’ultima in classifica Legnago che non è coincisa con la vittoria, ma con la giusta mentalità e il giusto spirito di squadra, sono pronti a lottare fino alla fine.
La Virtus Entella, infatti,, ha visto sfumare una vittoria importante contro l'ultima in classifica, il Legnago appunto. Il match, terminato 1-1, ha suscitato un po' di delusione iniziale. Tuttavia, nonostante il pareggio, i ragazzi di Gallo possono comunque sorridere, perché la Ternana, seconda in classifica, ha subìto una sconfitta contro il Campobasso, permettendo così alla Virtus Entella di guadagnare un punto in più sulla rivale.
Al Comunale arriva il deludente Perugia che ha esonerato Lamberto Zauli per ingaggiare Vincenzo Cangelosi
Il tecnico biancoceleste ha commentato la partita con molta lucidità, riconoscendo che non è stata una delle migliori performance della sua squadra. «È stata la partita che mi aspettavo – ha dichiarato Gallo - non siamo stati bravi a sbloccarla subito, e quindi è diventata una partita spigolosa, difficile anche da arbitrare. Sicuramente non la nostra migliore gara. Detto questo, in un cammino di campionato di una squadra, il torneo è fatto anche di queste battaglie».
Domenica 23 febbraio match casalingo contro il Perugia, con fischio d’inizio alle 17:30. Questa volta la Ternana giocherà prima, alle 15, sul campo dell’Ascoli. Il duello a distanza, ora i punti sono 4, si rinnova ed è destinato a proseguire fino al termine della stagione, facendo attenzione anche alla Torres, terza con un punto in meno della Ternana, che gioca sempre domenica alle 15 in casa contro il Pontedera.