Tre concerti sotto le stelle a Tradate per accompagnare l’estate con dell’ottima musica.
Tornano i concerti sotto le stelle a SS. Nazaro e Celso
A luglio, torna la rassegna organizzata dall’associazione Amici di SS. Nazaro e Celso, che l’estate scorsa aveva raccolto un ottimo successo di pubblico.
Si comincia sabato prossimo, 4 luglio, alle 21 col primo concerto sotto le stelle sul sagrato della chiesetta di via Frescobaldi con il duo violino e pianoforte formato da Elena Scrivo e Pier Francesco Galli.
A fine luglio, martedì 28 sempre alle 21, si esibirà invece Roberto Villa al pianoforte.
La chiusura della rassegna sabato 8 agosto con il duo al pianoforte di Elisabetta Massironi e Stefano Zecconello.
Per informazioni è possibile scrivere alla mail amici.san.nazaro@gmail.com, per prenotazioni invece è necessario compilare il form a questo link.