Sull’ascensore fuori uso al nosocomio del capoluogo Ciociaro arriva la nota della Asl di Frosinone: “relativamente al guasto di un ascensore della Palazzina Q di via Armando Fabi, dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” a Frosinone, il componente necessario alla riparazione è arrivato nella giornata di ieri, come previsto. La ditta incaricata, tuttavia, ha comunicato che l’entità del guasto risulta particolarmente complessa e richiede ulteriori interventi tecnici. Per questo motivo, le operazioni di ripristino sono tuttora in corso e proseguiranno senza interruzioni fino al completo ritorno alla piena funzionalità dell’impianto”. “Nel frattempo, restano attive tutte le misure adottate per gestire l’emergenza, tra cui l’utilizzo dell’ascensore di dimensioni ridotte e del montascale a sedia elettrico dedicato ai pazienti con difficoltà di deambulazione, con particolare attenzione all’utenza del Centro Dialisi e ai loro accompagnatori. La Asl comprende il disagio arrecato agli utenti e si scusa per il protrarsi dell’imprevisto, assicurando il massimo impegno e la massima tempestività per garantire il ripristino dell’ascensore nel più breve tempo possibile”.
Frosinone (FR)
Ascensore guasto allo “Spaziani”, la nota della Asl
Diversi i disagi che, a causa del problema tecnico, stanno subendo gli utenti