Un motociclista di 22 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Pianoro. Il 22enne, alla guida di una Honda, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso. Dalle prime informazioni pare che il giovane abbia fatto tutto da solo, infatti, nessun altro mezzo è stato coinvolto. Le condizioni del 22enne sono apparse subito gravi tanto che per il trasporto in ospedale è stato coinvolto l'elisoccorso. Gli agenti della polizia locale e il personale di Anas, per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell'asfalto per perdite olio e recupero del mezzo, hanno chiuso la strada per qualche ora
(SOLO IMMAGINI)