Alle 6,00 di sabato 21 febbraio 2026, una macchina ha preso fuoco a Chiarano mentre era in sosta fuori dalla casa del proprietario.
Macchina in fiamme a Chiarano
Erano le 6 di mattina quando la Sala Operativa di Treviso ha ricevuto una chiamata di emergenza per un veicolo in sosta avvolto dal fuoco. L’incendio della vettura è avvenuto in via Bosco, nel comune di Chiarano, all’interno di una proprietà privata.

I pompieri del distaccamento di Motta di Livenza sono giunti sul luogo della segnalazione e hanno avviato le procedure di spegnimento del mezzo.

L’azione di contenimento ha circoscritto il perimetro del fuoco, impedendo la propagazione delle fiamme verso gli elementi e le strutture circostanti. Le manovre di spegnimento e la successiva messa in sicurezza del sito hanno richiesto poco più di un’ora di lavoro.

Al termine delle operazioni, i soccorritori hanno ripristinato le condizioni di viabilità e sicurezza dell’area. Fortunatamente, nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio, ma non si è ancora capito cos’abbia causato l’incendio, anche se si ipotizza un guasto elettrico.