Lissone (MB)

GAL Lissone alla prima prova del campionato Gold Allieve

In A3 brillante prestazione per Sara Dei Rossi, splendida quarta classificata, e per Nicole Fiorentino, che ha conquistato un ottimo nono posto

GAL Lissone alla prima prova del campionato Gold Allieve
Ottimi riscontri per la GAL Lissone nella prima prova Gold Allieve – Programma Avanzato andata in scena al Palaunimec di Arcore dove la società brianzola ha schierato cinque atlete, tutte capaci di distinguersi nella parte alta della classifica al termine di una gara di alto livello tecnico.

I risultati

Nella categoria A2, Francesca Pelucchi ha chiuso con un buon undicesimo posto, mostrando determinazione e precisione in ogni esercizio.

In A3, brillante prestazione per Sara Dei Rossi, splendida quarta classificata, e per Nicole Fiorentino, che ha conquistato un ottimo nono posto.

Per le A4, molto positive le prove di Cloe Morandi, quinta classificata, e Alessia Greco, undicesima, entrambe autrici di esercizi solidi e ben eseguiti.

La gara ha evidenziato carattere e precisione da parte delle atlete lissonesi, che hanno presentato con successo anche nuovi elementi tecnici, segno della costante crescita del gruppo.

Grande soddisfazione per i piazzamenti nelle varie specialità: Sara Dei Rossi ha conquistato il primo posto alla trave e il terzo al corpo libero, Nicole Fiorentino ha ottenuto il miglior punteggio al corpo libero, Cloe Morandi ha centrato un prestigioso secondo posto alla trave e un terzo alle parallele.

Risultati che confermano la qualità del lavoro svolto in palestra e la competitività del gruppo Gold.