Il Ventimiglia secondo a un punto in attesa di Virtus Sanremese-Bordighera

In serata gioca il Golfo ospite del San Filippo Neri Albenga. Pari per l'ospedaletti KO Camporosso e Oneglia

Il Ventimiglia secondo a un punto in attesa di Virtus Sanremese-Bordighera

Vincendo per 2-0 sul campo del Cisano (rete di Valentino Cassini in foto e Filippo Addiego su rigore) il Ventimiglia, seppur provvisoriamente, riduce a un solo punto, per la prima volta dall’inizio del campionato, il suo distacco dalla capolista Virtus Sanremese.
La squadra di mister Marco Prunecchi scenderà in campo solo mercoledì prossimo a Bordighera, un match dall’esito che appare scontato.

Stasera Il Golfo, ko Oneglia e Camporosso, pari Orange

Per quanto riguarda le altre formazioni di Prima Categoria da segnalare il 2-2 ottenuto dall’Ospedaletti sul campo difficile dell’Albingaunia Sport Albenga (terza forza del campionato). Per gli Orange gol su rigore di Ciccio Zito e seconda segnatura propiziata da un’autorete.

Cade in casa il Camporosso per mano del Cengio. 3-2 per i savonesi il risultato finale. Tra le mura amiche paga dazio anche l’Oneglia Calcio che cede per 3-1 agli assalti dell’Andora. Rete della bandiera di Francesco Mollaymeri.

Alle 18 il match esterno del Golfo Dianese sul campo del San Filippo Neri Albenga. LEGGI QUI IL RISULTATO

Prossimo turno

Prossimo turno, domenica 22 febbraio, vedrà il Bordighera S.Ampelio impegnato a Cengio, il derby tra Golfo Dianese e Oneglia Calcio, l’Ospedaletti che ospiterà al Ciccio Ozenda il San Filippo Neri Albenga, il Camporosso che farà visita al Quiliano & Valleggia. Il Ventimiglia in casa con il Borghetto 1968 e la capolista Virtus Sanremese tra le mura amiche di Pian di Poma contro l’Albingaunia Sport Albenga