Allo stadio Ferruccio di Seregno, il Como Women è uscito sconfitto per 2-0 dalla Juventus, nella partita valida per la tredicesima giornata di Serie A Women Athora.
Sconfitto il Como Women per mano delle bianconere
La sfida ha visto in rete le bianconere Carbonell al quarantunesimo minuto e Krumbiegel all’ottantunesimo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore Davide Borin, al termine del match. Sul risultato della partita: “È stata una partita che lascia rammarico soprattutto per quanto visto nel primo tempo. Abbiamo fatto una prestazione importante, creando diverse situazioni senza però riuscire a concretizzare. Non siamo riuscite a trovare il gol e questo, contro una squadra di questo livello, alla lunga pesa. Nel secondo tempo è venuto fuori il loro strapotere fisico e la qualità del loro organico: i cambi hanno inciso e hanno cambiato l’inerzia della gara. Quando ti abbassi, concedi palloni in area e resti molto nella tua metà campo: contro una squadra così forte, diventa difficile non subire gol. Siamo state attente in tante situazioni, ma purtroppo ne abbiamo concessi due, e contro una squadra come la Juventus ci può stare”. E aggiunge: “Resta comunque la grande prestazione della partita, che è stata emozionante anche per me, essendo la mia prima come primo allenatore in panchina. Ho visto una squadra che ha lottato, che ha messo in campo quello che abbiamo preparato durante la settimana, senza risparmiarsi. Voglio ringraziare le ragazze per l’impegno e per quello che hanno dato oggi: hanno dato tutto e questo merita di essere sottolineato”.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

Photography by Valentina Lu

Photography by Valentina Lu
Ora il prossimo impegno delle lariane sarà in casa sabato 14 febbraio alle ore 12.30 contro il Sassuolo, allo stadio “Ferruccio” di Seregno.