Esordio per le baby ginnaste GAL a Ternate
Domenica 8 febbraio, a Ternate, si è svolto il primo appuntamento del Supergym, manifestazione sportiva ideata dalla Federazione Ginnastica d’Italia e riservata alle bambine dai 5 ai 7 anni.
La GAL ha schierato ben nove ginnaste, per la maggior parte alla loro prima esperienza ufficiale. Le giovani “baby gal-line” si sono cimentate con esercizi su cinque attrezzi, dimostrando carattere, entusiasmo e un ottimo livello di preparazione.
Ad esordire sono state le più piccole Arosio Camilla, Colombo Matilde, Dakoli Mia e Laronga Ludovica, seguite dalle più grandi Alexandroae Clara, Campione Matilde, Canzi Alice, Rossi Camilla e Schiavello Elena.

La manifestazione si è conclusa con grande entusiasmo e tanto divertimento, confermando il valore educativo e formativo di questo primo approccio al percorso sportivo. Le ginnaste tornano ora in palestra più motivate che mai, pronte a continuare il loro cammino di crescita.
La società esprime grande orgoglio per questo importante debutto delle sue piccole atlete e per il percorso di crescita che affrontano con impegno e passione giorno dopo giorno.