Arcugnano (VI)

Furgone di un corriere va a fuoco ad Arcugnano

Il rogo si è verificato intorno alle 8,30 di mercoledì 4 febbraio 2026 in via Sant'Agostino. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco

Furgone di un corriere va a fuoco ad Arcugnano

Furgone in fiamme nella mattinata di mercoledì 4 febbraio 2026 ad Arcugnano.

L’incendio

A darne notizia per primi sono stati i vigili del fuoco di Vicenza tramite il loro canale ufficiale. Poco prima delle 8,30 due squadre dei pompieri della sede centrale sono intervenute in Via Sant’Agostino con tre automezzi.

Furgone a fuoco ad Arcugnano: intervento dei vigili del fuoco

L’incendio si è sviluppato improvvisamente, sprigionando una densa colonna di fumo visibile a distanza. All’arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area, evitando che il rogo si propagasse ad altri veicoli o strutture vicine.

Furgone distrutto

Le operazioni di spegnimento si sono concluse nel giro di poco tempo, ma il mezzo è andato quasi completamente distrutto. Nonostante l’intensità delle fiamme, non si sono registrati feriti né intossicati.

Le cause dell’innesco sono al vaglio dei tecnici preposti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità.