Carmignano (PO)

Accoltella la moglie dopo una lite: 47enne indagato per maltrattamenti

La donna, 42 anni, è ricoverata all’ospedale Santo Stefano di Prato con una prognosi di 20 giorni. Non sarebbe il primo episodio di violenza

Accoltella la moglie dopo una lite: 47enne indagato per maltrattamenti

Un uomo di 47 anni è indagato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia dopo aver accoltellato alla schiena la moglie di 42 anni al termine di una lite. La donna è attualmente ricoverata all’ospedale Santo Stefano di Prato con una prognosi di 20 giorni e potrebbe essere sottoposta a un intervento chirurgico.

A rendere noti i fatti è la Procura, che in una nota ricostruisce quanto accaduto sulla base del racconto della vittima. Secondo la sua versione, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una discussione domestica, durante la quale il marito l’avrebbe colpita con un coltello.

Non si tratterebbe di un episodio isolato. Già lo scorso 8 agosto la donna era stata aggredita dall’uomo con un pugno al volto e successivamente colpita con un tagliere, riportando ferite giudicate guaribili in 30 giorni.

I carabinieri stanno ora verificando se vi siano stati ulteriori episodi di violenza, anche nei confronti di altri familiari.