Dopo il tour de force natalizio (5,500 famiglie coinvolte tra “Casa di Babbo Natale” e “Bottega delle Emozioni”) Diapsi Vercelli ha iniziato un nuovo anno denso di idee, incentrato sul nuovo progetto di inserimento lavorativo “AttraVERSO il lavoro – mi apro al mondo” per il laboratorio “Brein”.
Il sodalizio invita i suoi sostenitori alla “maratona” benefica de “Il mio dono” Unicredit, che ormai da anni la vede protagonista. Nella passata edizione Diapsi Vercelli si classificò al 12° posto nazionale con oltre 4.000 euro raccolti ed ora punta a entrare nei primi dieci. Più punteggio si ottiene e più elevato sarà alla fine il contributo di Unicredit.
Voto senza costi
Tutti possono partecipare a costo zero, votando Diapsi Vercelli. Basta collegarsi al sito web ilmiodono.it, nella sezione Organizzazioni cliccare su “Tutte le Organizzazioni” e digitare Diapsi Vercelli, accedendo alla scheda, poi si clicca su “Vota questa Organizzazione” per arrivarci Segui il LINK DIRETTO
In questa schermata scegliere tra le le opzioni “via social” o “via mail”, ricordarsi, se si vota via mail, di indicare oltre all’indirizzo di posta elettronica compilando anche gli altri campi, arriverà una mail con un link di conferma che va attivato perché il voto espresso sia valido.
Voto e donazione
Se si vuole aiutare maggiormente Diapsi, dopo aver votato, si potrà effettuare anche una piccola donazione, che avrà anche l’effetto di aumentare il punteggio in classifica.
Tornando alla scheda di Diapsi, in fondo si clicca su “sostieni!” si sceglie quanto donare puntando a questo LINK DIRETTO e si segue la procedura guidata alla fine è FONDAMENTALE indicare la stessa mail, o lo stesso account social, usati per il voto.