SuperEnalotto, colpo fortunato a Cuorgnè: centrato un “5” da quasi 70mila euro. La vincita nell’estrazione di venerdì 16 gennaio. Il jackpot continua a crescere e supera i 108 milioni di euro
SuperEnalotto, colpo fortunato a Cuorgnè
La fortuna fa tappa a Cuorgnè. Nell’estrazione del SuperEnalotto di venerdì 16 gennaio, un fortunato giocatore ha centrato un “5” dal valore di 69.741,41 euro, regalando al Canavese una vincita di tutto rispetto. A darne notizia è Agipronews, che segnala come la schedina vincente sia stata giocata presso la Tabaccheria n°14 di via Brigate Partigiane, 2.
Montepremi
Nel frattempo, il montepremi continua a crescere. L’ultimo “6” milionario, da 35,4 milioni di euro, è stato realizzato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Da allora nessuno è riuscito ad azzeccare la combinazione vincente, facendo lievitare progressivamente il jackpot.
Stasera una nuova estrazione
Per la prossima estrazione, in programma qyesta sera, martedì 20 gennaio, il premio in palio salirà infatti a 108,2 milioni di euro, una cifra che alimenta sogni e speranze dei giocatori di tutta Italia. Intanto, a Cuorgnè, la Dea Bendata ha già lasciato il segno…