La polizia ha arrestato a Mirafiori una 29enne e una 38enne di nazionalità italiana, denunciando un terzo soggetto per tentato furto aggravato su auto in sosta.
Arrestate in flagranza di reato
Una pattuglia del Commissariato di Mirafiori è intervenuta in via Pio VII a seguito della segnalazione giunta in centrale per un tentato furto da parte di tre persone che, con fare sospetto, erano state viste aggirarsi vicino ad una macchina di lusso in sosta sulla via.
In particolare, una delle due donne era stata vista intrufolarsi nell’auto in questione, mentre gli altri due facevano da palo.
I poliziotti, giunti sul luogo, hanno individuato i tre soggetti intenti a saccheggiare un’altra vettura in sosta, fermandoli tempestivamente.
Dai primi accertamenti, gli agenti hanno constatato che i malfattori avevano rovistato all’interno di tre auto e una delle due donne aveva ancora tracce di sangue sulla mano per aver infranto un deflettore.
Inoltre, la perquisizione ha consentito ai poliziotti di ritrovare nella tasca dei pantaloni della ladra un coltellino macchiato di sangue.
La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto, a seguito della quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere.