Il Comune di Imperia ha reso pubblica la graduatoria del bando per i contributi una tantum destinati ai proprietari di immobili con mutui attivi per l’anno 2025. I cittadini interessati possono consultare l’elenco direttamente sul sito istituzionale del Comune.
Dichiarazione dell’assessore
“Questo bando si è concluso con la soddisfazione pressoché totale delle richieste ammissibili. É ancora in corso, invece, l’istruttoria per il bando affitti a seguito dell’elevato numero di richieste pervenute: sono infatti 631 le domande presentate. L’Amministrazione continuerà a operare con concretezza per rispondere alle difficoltà dei cittadini, nel rispetto dei principi di equità, trasparenza e buon andamento della pubblica amministrazione” dichiara l’Assessore alla Comunità solidale Laura Gandolfo.
Prossimi passi
Mentre per il bando una tantum le procedure sono ormai concluse, l’Amministrazione comunale sta ancora valutando le richieste per il bando affitti, con l’obiettivo di garantire un supporto efficace a tutti i cittadini che ne hanno bisogno.