Strade provinciali chiuse a Ozegna e Foglizzo: date, orari e percorsi alternativi. Prorogata la chiusura della Provinciale 85 a Foglizzo, stop temporaneo anche sulla Provinciale 51 a Ozegna per lavori: ecco cosa sapere.
Strade provinciali chiuse
Disagi alla viabilità nel Canavese nei prossimi giorni a causa di due interventi programmati sulle strade provinciali, che comporteranno chiusure temporanee al traffico nei Comuni di Foglizzo e Ozegna.
Foglizzo
Nel territorio di Foglizzo è stata prorogata fino a venerdì 16 gennaio la chiusura della strada provinciale 85 di Caluso. Il tratto interessato va dal chilometro 0+140 al chilometro 0+163 ed è interessato da lavori per la realizzazione di un canale scolmatore destinato alla raccolta e alla canalizzazione delle acque bianche, un intervento necessario per migliorare il deflusso delle acque piovane e ridurre il rischio di allagamenti.
Ozegna
Un secondo stop alla circolazione è previsto a Ozegna: lunedì 19 gennaio, dalle ore 8 alle 18, sarà chiusa la strada provinciale 51 di Ciconio all’altezza del chilometro 2+160. In questo caso l’interruzione si rende necessaria per consentire i lavori di allacciamento alla rete del gas naturale.
Percorsi alternativi
Per entrambe le chiusure, la Città metropolitana di Torino ha predisposto percorsi alternativi, regolarmente segnalati sul posto, per limitare i disagi agli automobilisti. Si consiglia comunque di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di pianificare gli spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità.