Arcade (TV)

Deborah sorprende tutti a L’Eredità: “Ho letto 144 libri in un anno”

Deborah ha spiegato che fa l'insegnante, ma, per l'ansia o l'emozione, non è riuscita a prevalere contro i suoi sfidanti

Deborah sorprende tutti a L’Eredità: “Ho letto 144 libri in un anno”

Nella puntata di mercoledì 7 gennaio 2026 de L’Eredità, programma condotto da Marco Liorni, ha partecipato anche Deborah, un’insegnante di Arcade.

Deborah sorprende tutti a L’Eredità

Deborah al secondo gioco

L’inizio della puntata è andata bene per la nostra concorrente, riuscendo a evitare la prima sfida, accedendo al secondo gioco: 1, 2, 3… Quella!

Purtroppo però si è illuminata nuovamente in giallo al suo secondo turno, quando non è riuscita a indovinare la parola “trippa”. Ma anche questa volta, non è stata scelta per la sfida.

I Fantastici Quattro

Il terzo gioco, I Fantastici Quattro, non è iniziato nel migliore dei modi visto che non ha indovinato quando andava in onda “Alto Gradimento” di Renzo Arbore e Gianni Boncompagni. Tuttavia, si è rimessa in carreggiata al turno successivo.

Purtroppo però Deborah ha sbagliato la risposta successiva, decidendo di sfidare Danilo. La sfida tra i due concorrenti è iniziata in modo equilibrato, ma, per l’ansia o l’emozione, l’arcadese non è riuscita ad avere la meglio.

L’ultima domanda di Deborah

Prima di salutarsi, il conduttore ha chiesto a Deborah se per Natale avesse ricevuto qualche libro a cui lei ha risposto con un:

“Per forza!”.

Solo successivamente ha svelato al pubblico che, in un solo anno, è riuscita a leggere ben 144 libri e ha poi scherzato dicendo:

“Soffro di insonnia”.