Elisa Burzese, giovane mamma di Bordighera (e figlia d’arte dell’anima dei Bordi… gotti Rino Burzese), oltre che funzionario di banca, si è confermata per la seconda serata campionessa della Ruota della Fortuna. Eì’ successo questa sera, 2 gennaio, su Canale 5, duranrte il fortunato programma condotto da Gerry Scotti.
La vittoria di Elisa nel rush finale
Dopo una puntata tutta a inseguire, contro due abili concorrenti, Elisa si è aggiudicata la puntata con la risposta giusta (La Lunghissima Transiberiana era la frase da indovinare) proprio all’ultimo respiro, che l’ha portata al montepremi di 11.800 euro alla Ruota delle meraviglie.
Nella seconda parte del gioco Elisa ha indovinato subito la prima risposta, fallendo la seconda busta e quindi perdendo l’occasione di aggiudicarsi il premio della Fiat 500 ibrida. Non è andata bene neppure la terza risposta. Nelle due buste c’erano rispettivamente 5mila e 100 euro, mentre nella prima, quella indovinata, quando Gerry Scotti l’ha aperta vi ha trovato un buono per la spesa per un anno in una nota catena di supermercati. Un premio che si aggiunge ai 12.800 vinti stasera e ai 17.300 di ieri sera.