Il Club Forza Pro organizza la trasferta di sabato 10 gennaio a Zanica, in provincia di Bergamo, in occasione della partita AlbinoLeffe-Pro Vercelli, valevole per la 2a giornata del campionato di Serie C girone A, con fischio d’inizio alle 14,30.
Il ritrovo è fissato per le ore 12,00 in via XX Settembre, di fronte all’ingresso di Parco Camana, con partenza alle 12,10. La quota massima di partecipazione è di 18 euro.
La trasferta verrà annullata qualora non venisse raggiunto il numero minimo di 25 iscritti entro le ore 19,00 di mercoledì 7 gennaio.
Le prenotazioni verranno raccolte sabato 3 gennaio al consueto banchetto informativo allestito presso l’ingresso Gradinata Nord dello stadio, dalle ore 13,45 fino all’inizio delle partita.
Le stesse riprenderanno mercoledì 7 gennaio presso: Da Tommy, in via San Paolo n. 8 a Vercelli, tel.0161.258323 (lunedì 5 e martedì 6 gennaio chiuso).
Si invitano tutti gli interessati ad iscriversi tempestivamente ed a seguire le informazioni sull’andamento delle iscrizioni che verranno comunicate agli organi di stampa e pubblicate sui social media..
Per informazioni: clubforzapro@gmail.com.