Un’atmosfera gioiosa e carica di spirito natalizio ha pervaso la sera dell’antivigilia di Natale il Teca, la sala eventi di Cassano d’Adda, dove il concerto gospel in programma ha registrato il tutto esaurito.
Un concerto da tutto esaurito
L’evento, promosso dall’Amministrazione a pochi giorni dalle festività, si è trasformato in un momento di condivisione e ringraziamento per l’intera comunità.
La potente voce del coro Rythm&Voice (per la direzione di Ornella Villa)e le melodie coinvolgenti hanno emozionato il pubblico, creando un’esperienza collettiva di alto valore emotivo e culturale. L’obiettivo, perfettamente centrato, era quello di offrire alla cittadinanza un regalo speciale nel cuore delle feste.
A confermare il successo e il significato dell’iniziativa, le parole dell’Assessore alla Cultura, Antonio Capece:
Grande successo per il concerto gospel: abbiamo registrato il tutto esaurito. A pochi giorni dal Natale, offrire questo evento alla cittadinanza è stato un modo speciale per ringraziare le associazioni e i cittadini che durante l’anno hanno collaborato con l’Ente e per scambiarci gli auguri.
È stato davvero un bel momento, ricco di entusiasmo e partecipazione, che ci ha permesso di condividere appieno i valori del Natale e lo spirito di collaborazione e convivialità.
L’evento si è dunque rivelato molto più di un semplice concerto, diventando un caloroso abbraccio musicale per augurare buone feste.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

