Dopo l’incredibile successo dello scorso anno Andrea Di Marco (nella foto, di Francesca Gazzolo) torna mercoledì 31 dicembre alle 22 al Teatro Comunale di Cicagna per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo, armato di risate, monologhi e tanta musica con il suo “Chi ben incomincia”.
L’artista e lo spettacolo protagonisti
Chi non conosce Andrea Di Marco e la sua inconfondibile ironia con la quale affronta situazioni e manie che accomunano tutti noi, sempre con un occhio di riguardo alla sua amata Liguria e al proverbiale “ottimismo” ligure, un’arte che trasforma anche la lamentela più profonda in una grande risata.
Classe 1969, diplomato al Conservatorio, ha iniziato la sua carriera artistica a metà degli anni ’90.
Lo abbiamo visto in numerose trasmissioni televisive, da Ciro il figlio di Target a Colorado e Zelig. Da Quelli che il calcio e…, condotto da Simona Ventura, a colonna sonora comica di Mai dire Martedì con la Gialappa’s Band e il Mago Forrest.
Continua a creare tormentoni da milioni di visualizzazioni su Facebook, Instagram e YouTube, come il Movimento Estremista Ligure – Basta Milanesi, le lezioni di Italian Inglish e quelle di Zeneise.
Di Marco canta, suona, a volte prova a ballare… ma soprattutto fa ridere!
Direttamente dall’irresistibile jam session della risata che è lo show di Bruciabaracche, Di Marco, con il suo originale e accattivante gioco che usa la musica come materia prima, prende le canzoni, le strappa, le stropiccia e le incasina come fa un bambino con il pongo.
Durante lo spettacolo ci si trova a cantare e a ballare… e soprattutto a ridere, ridere, ridere.
Preparatevi a un mix esplosivo di monologhi, musica e risate, per un Capodanno indimenticabile e per iniziare l’anno con il sorriso.
Lo spettacolo, dal titolo emblematico “Chi ben incomincia”, è una festa che celebra il Capodanno in un’atmosfera di allegria contagiosa. Per l’occasione, l’artista porterà in scena monologhi inediti e i suoi intramontabili classici musicali, accompagnato dalla sua chitarra.
A mezzanotte, finger food, panettone e spumante per brindare al nuovo anno!
Ancora disponibili alcuni biglietti online su www.liveticket.it/teatrodicicagna