Vercelli (VC)

Un concerto rock a Natale per aiutare la Palestina

Il 25 dicembre, ore 22 al Vicolo Schilke l'appuntamento con la band "Reparto & Friends"

Un concerto rock a Natale per aiutare la Palestina

Un concerto rock nel giorno di Natale per dare un gesto concreto di solidarietà per le popolazioni del Paese in cui Gesù è nato: la Palestina.

L’appuntamento al Vicolo Schilke

Il 25 dicembre, ore 22 al Vicolo Schilke l’appuntamento con la band “Reparto & Friends” si trasforma in una speciale serata di beneficenza dedicata alla popolazione palestinese provata dagli attacchi israeliani.

Un appuntamento che unisce musica, arte e partecipazione, nato dalla collaborazione tra CSA Mattone Rosso, Vicolo Schilke e Vercelli per la Palestina, con l’obiettivo di raccogliere fondi per aiuti umanitari.

A partire dalle 22, il Vicolo Schilke si animerà dunque con una grande jam session live: tanti amici e artisti saliranno sul palco per reinterpretare i brani dei Reparto, in un clima informale, festoso e profondamente condiviso.

L’asta benefica

Durante la serata sarà inoltre possibile partecipare a un’asta benefica di quadri, con opere donate dagli studenti del Liceo Artistico e da artisti locali di Vercelli.

Sarà presente anche una bancarella delle offerte, aperta a chiunque voglia contribuire liberamente: ogni gesto conta.

Tutto il ricavato della serata, comprese le offerte e l’asta, sarà interamente devoluto a sostegno della popolazione palestinese.

Una serata diversa, fatta di musica, amicizia e solidarietà. Perché celebrare insieme può significare anche aiutare chi è più lontano, ma non meno vicino.