Lazio

Il programma della domenica. Si conclude il girone di andata

Ostiamare ad un passo dal titolo di campione d'inverno. Aranova e Anagni comandano i due gironi del massimo campionato regionale

Il programma della domenica. Si conclude il girone di andata

In Serie D si chiude il girone di andata. Nel girone F alla capolista Ostiamare manca un punto per laurearsi campione d’inverno. I lidensi chiudono la prima parte di stagione contro il Giulianova. Il Sora riceve il Castelfidardo in una gara da vincere a tutti i costi per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. Trasferta a Senigallia per l’Unipomezia. Nel girone G sarà l’Albalonga ad andare al giro di boa in casa della capolista Scafatese. Il Trastevere difende il secondo posto nel derby contro l’Anzio. Una giornata ricca di sfide tra formazioni laziali: Atletico Lodigiani-Cassino, Flaminia-Montespaccato e Valmontone-Real Monterotondo.

In Eccellenza girone B la capolista Anagni è già campione d’inverno. I biancorossi vanno al giro di boa affrontando il Ferentino. Il Certosa va sul campo dell’Ottavia, mentre l’altra seconda Tivoli osserva un turno di riposo. L’Arce ospita il Paliano. Ma le attenzioni sono tutte per i due derby pontini. Al Riciniello Gaeta-Formia, al Mario Colavolpe, Terracina-Vis Sezze. La giornata è completata da Ceccano-Lodigiani, Colleferro-Casal Barriera e Sterparo-Roccasecca. Nel girone A la marcia dell’Aranova è inarrestabile. 10 punti di vantaggio sul Monti Prenestini. La capolista completa la prima parte di stagione ospitando il Rieti. La vice capolista va a Tor Sapienza. Pomezia-Grifone Gialloverde è la sfida d’alta classifica. Per il Civitavecchia c’è la trasferta a Viterbo. Le altre gare sono Astrea-Romulea, Campus Eur-Boreale, Salaria-Aureliantica, Sorianese-Roma City e Nuova Florida-W3 Maccarese.