Nel pomeriggio di lunedì 15 dicembre presso la palestra del Parco Tigullio di Lavagna, la Scuola Federale di pallavolo AMIS-ADMO ha dato vita alla Festa di Natale.
Festa di Natale in casa AMIS-ADMO
L’intera famiglia pallavolistica si è riunita con entusiasmo: atleti di tutti i livelli, famiglie, staff tecnico e dirigenziale, per celebrare fine anno tra gioco, sorrisi e valori condivisi.
Alle 17 hanno aperto le danze i più piccoli del settore promozionale S3, che hanno incantato tutti con partite giocose e piene di energia. Alle 18.15 sono arrivati gli atleti del settore giovanile e le prime squadre, pronti per la foto di rito che ha immortalato l’unità del gruppo. A seguire, la consegna dei regali natalizi ha portato magia e applausi, culminando in un allegro buffet.
Ospiti speciali i responsabili regionali di ADMO e FIDAS, che hanno promosso con passione le loro missioni: la donazione di midollo osseo e sangue come gesti di solidarietà quotidiana. Un momento significativo che ha intrecciato lo spirito sportivo con l’impegno sociale, valore cardine della società AMIS-ADMO.
“La nostra festa non è solo pallavolo, ma un abbraccio collettivo che ci prepara al 2026 con più forza e cuore”.- così gli organizzatori
Un evento importante che ha rafforzato legami e motivazioni per tutti. L’attività proseguirà regolare sino al prossimo fine settimana con ancora molte gare da giocare.
