Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Milan-Sassuolo, il direttore sportivo del Milan Igli Tare ha fatto il punto sulla discussa questione del rinnovo di Mike Maignan: “Una richiesta di 8 milioni? Non abbiamo mai parlato di numeri, questi numeri non li ho mai sentiti. Parlare di Mike è facile: è un ragazzo straordinario, un leader, un uomo di gruppo. Siamo contenti. A lui piace stare al Milan e al Milan piace se Mike rinnova. Stiamo parlando, guardiamo avanti, però oggi c’è una partita importante e speriamo di vincere. Poi avremo modo di parlare anche di questa cosa”.
E sul mercato che aprirà a inizio 2026 ha detto: “Il mercato di gennaio è molto difficile per trovare giocatori che veramente possono cambiare qualcosa. Saremo comunque attenti e vedremo nel caso ci sarà qualcosa che potrà migliorare la situazione di questa squadra lo faremo. Però per il momento la squadra è in crescita, lo stesso Nkunku nel secondo tempo di Torino ha dato segnali importanti. Gimenez ha questo problema fisico, lo stiamo aspettando. Anche lui è importante per questa squadra”.
Ma Tare ha una grande fiducia sul gruppo rossonero: “Siamo partiti con un gruppo fantastico, ogni giorni che abbiamo modo di lavorare insieme dimostra che è uno dei migliori gruppi perché ti segue, ha voglia e determinazione che si trasforma nei risultati in campo- ha aggiunto Tare -. C’è ancora tanto da fare, dobbiamo dare continuità e per adesso siamo tutti contenti”.