Orta San Giulio (NO)

L’Isola di San Giulio si trasforma nell’Isola di Babbo Natale

Appuntamento domenica 14

L’Isola di San Giulio si trasforma nell’Isola di Babbo Natale

La magia del Natale si prepara a scendere su uno dei borghi più suggestivi del Lago d’Orta. Confcommercio Alto Piemonte, con il patrocinio del Comune di Orta San Giulio e in collaborazione con la Navigazione Orta, annuncia la terza edizione dell’attesissimo evento “L’Isola di Babbo Natale”.

Isola di San Giulio

L’appuntamento è per domenica 14 dicembre 2025 , dalle ore 11:00 alle ore 17:00, per una giornata interamente dedicata alle famiglie e all’atmosfera natalizia.
I bambini avranno la possibilità di raggiungere l’Isola di Babbo Natale, accompagnati dagli elfi, per consegnare personalmente la propria letterina a Babbo Natale.
In Piazza Motta sarà allestita una speciale attrazione: il Cinema Sferico. Si tratta di un’esperienza visiva completamente immersiva che arricchirà la giornata con un tocco di novità. Sono previsti quattro spettacoli nell’arco della giornata, tra le 11 e le 17, ciascuno della durata di circa 60 minuti.

Per accedere al Cinema Sferico e al battello che condurrà all’Isola di Babbo Natale, è stato fissato un costo unico e speciale di soli 5 Euro a bambino. Inoltre, in Piazza sarà offerta una calda merenda.
L’evento, promosso da Ascom Orta San Giulio, la delegazione di Confcommercio Alto Piemonte, è un invito a riscoprire la magia del Natale in uno dei borghi più belli d’Italia.
Per informazioni è possibile contattare la Confcommercio Alto Piemonte / Delegazione di Orta San Giulio al numero 0321 614 441 o all’indirizzo mail orta@confcommercio.net.