Nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 dicembre 2025 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), ai quali hanno risposto i soccorritori del 118.
Interventi nella serata di ieri
La serata di sabato 6 dicembre 2025 ha visto il territorio cremonese interessato da vari episodi di soccorso:
- Alle 19:30 ad Annicco, lungo la SP47, un incidente poi terminato con il veicolo fuori strada ha coinvolto due persone, poi ricoverate all’ospedale di Cremona in condizioni di media gravità (codice giallo).
- Alle 19:40 a San Daniele Po, un uomo di 43 anni è rimasto ferito in una caduta dalla bicicletta in via Argine Sommo, trasportato al pronto soccorso di Cremona in codice giallo.
- Alle 22:40 a Bagnolo Cremasco, una donna di 74 anni è caduta al suolo in via De Magistris ed è stata accompagnata all’ospedale di Crema in condizioni di bassa gravità (codice verde).
Interventi nella notte
Diversamente dalla serata, la notte appena trascorsa è stata tranquilla, con un solo intervento registrato nelle prime ore del mattino. Alle 7:45 a Cremona, in via Passolombardo, un giovane di 21 anni è stato colpito da un malore. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Cremona, che ha provveduto al trasporto al Maggiore di Cremona, dove il paziente è giunto in condizioni di bassa gravità (codice verde).