Cavallino treporti (VE)

Due controlli in una settimana: 27enne trovato ancora con la cocaina

In casa sua erano presenti anche un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi

Due controlli in una settimana: 27enne trovato ancora con la cocaina

Nella serata di lunedì 1° dicembre 2025, un 27enne è stato sorpreso nuovamente, dopo solo una settimana dalla prima volta, con della cocaina dai Carabinieri di Cavallino Treporti.

Due controlli in una settimana: 27enne trovato ancora con la cocaina

Il giovane stava guidando tra le vie del paese la sua macchina, finché non è stato fermato dai militari, che erano impegnati in un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il controllo dei documenti, il 27enne è apparso particolarmente insofferente, attirando così l’attenzione dei Carabinieri.

Per questo motivo hanno deciso di condurre una perquisizione personale, trovando così un involucro di 6,4 grammi di cocaina già suddivisa in 10 dosi. Inoltre, con sé aveva anche 180€ in contanti, presumibilmente derivanti dalla vendita della stessa sostanza.

Per di più, le Autorità hanno deciso di perquisire anche casa sua, dove hanno rinvenuto altri 0,7 grammi della cosiddetta polvere bianca, anch’essa posta sotto sequestro.

Come se ciò non bastasse, solo una settimana prima era stato sorpreso dai Carabinieri di Jesolo con una dose di cocaina, ma, all’interno della sua abitazione avevano rinvenuto altri 30 grammi, già parzialmente divisa in dosi pronte alla vendita, e circa 1,5 grammi di hashish.

A rafforzare l’ipotesi che fosse uno spacciatore, erano presenti anche un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento.

Il 27enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio in entrambe le occasioni.