Foglizzo (TO)

Foglizzo piange Adriana Lanzetti, mamma attenta e premurosa

"Te ne sei andata fisicamente, in punta dei piedi, ma il tuo spirito aleggia ancora in mezzo a noi e lo farà per sempre"

Foglizzo piange Adriana Lanzetti, mamma attenta e premurosa

Si è spenta a 61 anni, per un male incurabile, Adriana Lanzetti. La notizia della sua scomparsa, diffusa nelle ultime ore, ha lasciato Foglizzo nel dolore.

Foglizzo piange Adriana Lanzetti, mamma attenta e premurosa

Adriana era conosciuta dal paese per il suo buon carattere, solare, sempre allegro, e per l’ affetto infinito per la sua famiglia: il marito Domenico Bertolino, i figli Andrea e Emanuele, e l’adorato nipote Tommaso.

“Sei stata una mamma attenta e premurosa – sono le parole del marito Domenico – degna di tale definizione e completamente all’altezza del compito che la natura ti aveva affidato. Io ne andavo fiero, e con questa serenità, riuscivo a svolgere al meglio il mio lavoro aziendale che mi vedeva sovente lontano da casa. La nostra vita è stata allietata dalla nascita dei figli e poi del nipotino che ha rafforzato quel senso di famiglia a cui abbiamo dato sempre grande importanza. Poi, proprio quando ci apprestavamo a godere dei frutti dei nostri sacrifici, è arrivata l’amara sorpresa. Un destino beffardo ti ha chiesto il conto senza offrire giustificazione. Te ne sei andata fisicamente, in punta dei piedi, ma il tuo spirito aleggia ancora in mezzo a noi e lo farà per sempre”.