Canonica d'Adda (BG)

Maxi tamponamento in via Bergamo: “Ho avuto un colpo di sonno”

Otto persone coinvolte nello spettacolare incidente poco fa lungo la provinciale, all'altezza del semaforo

Maxi tamponamento in via Bergamo: “Ho avuto un colpo di sonno”

Il sinistro è avvenuto a Canonica e ha visto coinvolte sei vetture con a bordo otto persone. Fortunatamente solo una ragazza si è ferita in modo lieve.

Maxi tamponamento in via Bergamo

Un incidente che poteva avere gravi conseguenze quello che è avvenuto un paio d’ore fa, in via Bergamo. Coinvolte sei auto con a bordo otto persone, tra cui una ragazza di 27 anni che è rimasta contusa ad un polso ed è stata trasportata al policlinico San Marco di Zingonia da un’ambulanza della Croce rossa Csg in codice verde. Sul posto due pattuglie della stazione dei carabinieri di Verdello, che hanno compiuto i rilievi del caso. Il traffico ha subito rallentamenti e deviazioni.

“Ho avuto un colpo di sonno”

A raccontare quello che è accaduto è il conducente di un suv “F -Pace Jaguar” che ha causato un maxi tamponamento a catena e speronato un’altra auto ferma sulla carreggiata.

“Stavo viaggiando in direzione del ponte sull’Adda quando ho avuto un colpo di sonno – ha spiegato il 42enne residente a Fara d’Adda poco prima di essere sottoposto all’alcoltest dai militari dell’Arma – purtroppo ho centrato le auto che erano ferme al semaforo davanti a me (una “Skoda Fabia”, una “Toyota Yaris” e una “Opel Astra” ndr.) e urtato un’altra macchina ferma in mezzo alla carreggiata in procinto di svoltare a sinistra in prossimità di un fast food che vende kebab (una ” Opel Corsa” ndr.). A sua volta l’auto ha finito per scontrarsi con un’altra vettura (una “Kia Rio” ndr.) che sopraggiungeva dalla direzione opposta”.