Portogruaro (VE)

Spaccio di eroina a Portogruaro e San Donà di Piave, arrestato un 29enne

Destinatario della misura restrittiva uno straniero, in Italia senza fissa dimora e già detenuto a Rovigo

Spaccio di eroina a Portogruaro e San Donà di Piave, arrestato un 29enne

Il Comando Provinciale di Venezia, con una nota stampa di venerdì 5 dicembre 2025, ha reso nota la custodia cautelare in carcere eseguita dai colleghi della Compagnia Carabinieri di Portogruaro, al termine di una indagine in materia di spaccio di sostanze stupefacenti.

Destinatario della misura restrittiva, un 29enne straniero, in Italia senza fissa dimora, presunto responsabile del reato anzidetto.

L’indagine, diretta dalla Procura della Repubblica di Pordenone ed avviata dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Portogruaro nel mese di settembre 2024, alla fine ha consentito di raccogliere gravi indizi nei confronti dello straniero colpevole di continue cessioni di eroina tanto in zona di Portogruaro che di San Donà di Piave.

Alla luce della gravità dei fatti emersi, al fine di prevenire la continuazione dei reati da parte dell’indagato, irregolare sul territorio nazionale, sprovvisto di fonti di reddito e gravato da altre condanne definitive in materia di stupefacenti, l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto il trattenimento nella Casa Circondariale di Rovigo, dove era già rinchiuso.