Sciolze (TO)

Sciolze, prorogata la chiusura del ponte sulla Sp 98: riapertura prevista il 9 dicembre

Interventi straordinari di manutenzione: deviazioni e senso unico alternato fino al completamento del cantiere

Sciolze, prorogata la chiusura del ponte sulla Sp 98: riapertura prevista il 9 dicembre

Resterà chiuso al traffico ancora per qualche giorno il ponte della Strada provinciale 98 di Marentino, nel tratto compreso tra il km 0+800 e il km 0+900, nel territorio di Sciolze.

Sciolze, prorogata la chiusura del ponte sulla Sp 98

A comunicarlo è la Città metropolitana di Torino, che ha annunciato la proroga della chiusura in corso a causa di imprevisti tecnici e delle basse temperature registrate negli ultimi giorni, condizioni che hanno rallentato le operazioni di cantiere.

L’intervento rientra nelle opere di manutenzione straordinaria dell’infrastruttura, con l’obiettivo di garantire la sicurezza del ponte e migliorare la viabilità. Vista la complessità dei lavori, l’ente ha confermato la necessità di prolungare l’interdizione totale al traffico.

La riapertura è prevista per lunedì 9 dicembre, quando il transito sarà consentito a senso unico alternato. Nel frattempo, i veicoli continueranno a essere deviati su un percorso alternativo, indicato dalla segnaletica provvisoria installata in zona.

La Città metropolitana si scusa per i disagi, sottolineando che la priorità resta la tutela della sicurezza dei lavoratori impegnati nel cantiere e degli automobilisti che percorrono la Sp 98.