3° selezione Provinciale Piemonte del concorso nazionale “La più bella del mondo” a Marano Ticino

"Un ringraziamento a tutto lo staff" fa sapere l'agente del Piemonte del concorso, l’aronese King Mauri

3° selezione Provinciale Piemonte del concorso nazionale “La più bella del mondo” a Marano Ticino

3° selezione provinciale del Piemonte per il concorso nazionale “La più bella del mondo”, di patron Cesare Morgantini, alla discoteca H2o di Marano Ticino. Sabato 22 alcune partecipanti hanno sfilato con abiti sartoriali di Antoine di Casal Monferrato e altre miss hanno sfilato con il Brand della via Condotti del Centro Commerciale Le Isole di Gravellona Toce gestito da Antonella Gervasoni e con bijoux di Simonetta Easy bijoux di Casal Monferrato che ha dato il premio alla vincitrice del concorso.

Le vincitrici

La giuria era composta da cinque giurati che hanno decretato, su 14 ragazze, le vincitrici della selezione: la giurata Giada Eva Elisa Tarantino, storico e critico dell’arte e della letteratura curatrice d’arte, ha premiato la miss numero 4 Sharon Rampani di 15 anni di Como che ha vinto la fascia portamento de Terry Fashion La Moderna.

Il giurato Ivano Cheers, attore cinematografico internazionale televisivo, ha premiato la miss numero 3 Sara Petrillo 24 anni di Borgomanero che ha vinto la fascia sponsor farmacalab.

Il giurato Davide Molinari assessore in provincia con delega al trasporto e governo del territorio, ha premiato la seconda classificata Jennifer Zabarino 23 anni di Vercelli con la fascia Brand della via Condotti di Gravellona Toce di Antonella Gervasoni. Il giurato Noè Gioielli di Galliate, sponsor nazionale del concorso della più bella del mondo, ha premiato al primo posto Lucia Gorletta 18 anni di Busto Arsizio che ha vinto il gioiello di Simonetta Easy Bijoux con la fascia della più bella del mondo.

La giurata Sabrina Albanese nutrizionista ha decretato la vincitrice del suo libro “La mia vera me” ovvero miss Silvia Gruppuso 28 anni di Arona. Mentre il videomaker e filmmaker Ivan Schiano  ha decretato un voucher per recitazione per un Docufilm, alla miss Sara Petrillo di Borgomanero mentre il videomaker Emilaino Macugliani con due mittenti tv, ItaliaCable  Mediasud.

“Un ringraziamento a tutto lo staff – fa sapere l’agente del Piemonte del concorso, l’aronese King Mauri – agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento”.