Brescia (BS)

Confindustria Brescia: Luca Duthion Di Natale è il nuovo coordinatore della zona Valsabbia-Lago di Garda

Eletto anche il vice coordinatore: si tratta di Davide Merzari (Archimedia srl)

Confindustria Brescia: Luca Duthion Di Natale è il nuovo coordinatore della zona Valsabbia-Lago di Garda

Confindustria Brescia: Luca Duthion Di Natale è il nuovo coordinatore della zona Valsabbia-Lago di Garda.

Nuova elezione in Confindustria Brescia

Il nuovo coordinatore della zona Valsabbia-Lago di Garda di Confindustria Brescia (conta al suo interno 138 aziende e 5.664 dipendenti)  per il quadriennio 2025-2029; l’imprenditore succede nel ruolo ad Alessandro Ferrari. L’elezione è avvenuta durante l’assemblea tenuta lo scorso lunedì nella sede di Cameo Spa a Desenzano del Garda. Tra gli altri interventi, durante la serata, anche quello del presidente di Confindustria Brescia, Paolo Streparava, che ha illustrato le principali linee di mandato per il quadriennio.

I nomi

Insieme a Di Natale, è stato eletto anche il vice coordinatore: si tratta di Davide Merzari (Archimedia srl). Completano la squadra 11 delegati: si tratta di Sergio Berardi (Fonti di Vallio Srl), Dario Bosetti (Bosetti Srl), Filippo Carli (C.M.C. Srl di Carli Agostino e Figli), Luca Domenighini (S.I.E.M. Srl), Carlo Ebenestelli (Ivars Spa), Mauro Esposto (Goldenfood Srl), Alessandro Ferrari (Phoenix Informatica Srl), Daniela Garzoni (Atpitaly Srl), Fabio Pozzi (Fama International Srl), Rosellina Stagnoli (Lafre Srl) e Angelo Michele Zurillo (Brado Spa).

Si è così concluso il ciclo di assemblee elettive che ha portato al rinnovamento delle sette Zone di Confindustria Brescia.