Meteo nel Bresciano: spunta la prima neve, inizio settimana instabile. Questo quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com. Ma procediamo con ordine.
Nel Bresciano, il meteo dei prossimi giorni
Questa mattina (venerdì 21 novembre 2025) la situazione è instabile con precipitazioni che hanno favorito un temporaneo abbassamento della quota neve. Tenderanno ad essere più leggere le piogge nel pomeriggio. Prevista invece neve oltre gli 800 metri di quota, fenomeni che, verso sera, andranno esaurendosi.
Domani (sabato 22 novembre 2025) il tempo migliora già nelle ore notturne con estese schiarite su tutti i settori. Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la provincia. Nel pomeriggio tempo generalmente stabile su tutti i settori, con la sola possibilità di qualche nube innocua di passaggio.
Come finisce e come inizia la settimana
Domenica 23 novembre 2025 il meteo sarà stabile con cielo sereno o poco nuvoloso, nubi in aumento fra il tardo pomeriggio e la serata come anticipo di un peggioramento diffuso atteso per lunedì 24 novembre 2025. La settimana si aprirà infatti all’insegna di neve a bassa quota, possibile anche nelle zone di pianura. Martedì 25 novembre 2025 ancora instabile ma con precipitazioni meno intense.