Conto alla rovescia per la 13esima edizione del Torneo Regionale a coppie di Burraco, organizzato dal Circolo di Vercelli, anche quest’anno in programma ad Asigliano Vercellese all’interno del centro polifunzionale di piazza Vittorio Veneto.
Domenica 23 novembre saranno attesi giocatori provenienti da buona parte di Piemonte, Liguria e Lombardia per animare l’evento più atteso di fine stagione prima del torneo sociale di Natale, che concluderà un intenso anno di attività. “Grazie alla collaborazione con il Comune di Asigliano e la Proloco che l’anno scorso ci permisero di gestire circa 400 presenze – spiega il presidente Salvatore Russo -; confidiamo di riuscire anche quest’anno a regalare ai partecipanti una divertente giornata ai tavoli verdi. Al Circolo lavoriamo da tempo perché l’accoglienza sia all’altezza delle aspettative: chi fa tanta strada per un torneo di Burraco vuole buona organizzazione, atmosfera rilassata e la competenza degli arbitri federali, come sempre da noi affidata al team di Donatella Cambiaghi e Marco Alba”.
Il programma di domenica prevede l’inizio del torneo alle 11, dopo l’accreditamento, per un totale di sette turni di gioco, con pausa pranzo e merenda. La premiazione è prevista intorno alle 20 con le foto di rito per ricordare l’evento anche a coloro che lo seguono attraverso i media della Federazione Italiana Burraco.
Intanto merita un applauso Rita Cossu (seconda da destra nella foto di copertina), Consigliera del Direttivo del Circolo Vercelli, che domenica scorsa al Torneo Nazionale Città di San Remo ha vinto il premio del quarto posto nel girone E in coppia con un giocatore monzese, la migliore dei vercellesi in gara che hanno affollato insieme ad oltre 600 partecipanti i suggestivi saloni del Casinò Municipale.
